Sara Croce dà spettacolo: lato B in bella vista in barca

Nuova foto su Instagram per Sara Croce che questa volta dà spettacolo ricevendo gli apprezzamenti dei propri followers per il suo lato b messo in mostra in barca.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce spettacolare con il suo lato b in barca

Nuova immagine postata sul proprio profilo Instagram per la ‘bonas’ di Avanti un altro di Paolo Bonolis. La Croce ha condiviso una foto sulla barca in costume, mettendo in bella mostra il lato b. Una foto che nel giro di pochi minuti ha ricevuto gli apprezzamenti dei suoi followers. Dopo un’ora dalla condivisione il post ha raggiunto già 80 mila like e vola verso il raggiungimento dei 100 mila. La ragazza, che vanta circa 737 mila followers, sta facendo il pieno di like con le ultime foto inserite.

LEGGI ANCHE >>> SARA SEDUCENTE IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CBdw6WvoaL8/

La partecipazione al programma di Canale 5, oltre alle foto inserite sui propri social network, hanno aumentato in maniera netta la popolarità della ragazza classe 1998 che aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia. La notorietà è arrivata però con il ruolo di ‘madre natura‘ oltre al suo ruolo di modella tuttora ricoperto per diversi marchi. Al momento non si sa molto della sua vita privata e di un possibile fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> LA CROCE SENZA REGGISENO SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/CBN_Tw-ohU_/

L’ultima foto inserita ha messo in mostra il fisico statuario della ragazza che ha saputo catturare l’attenzione dei fan scatenando i loro commenti.

Impostazioni privacy