Sara Croce da incanto in spiaggia: effetto shock per i fan!

Sara Croce è, come sempre, d’incanto. La modella lombarda, nonché, la “Bonas” di “Avanti un altro” ha pubblicato, su Instagram, un’altra foto che fa parlare di sé. I fan, infatti, sono rimasti piacevolmente colpiti dallo scatto che vede Sara Croce come assoluta protagonista. Tantissimi i “mi piace” e i commenti ottenuti dal post.

Non sarebbe Sara Croce se non postasse su Instagram dei post capaci di scatenare una marea di commenti e di like da parte dei fan. Reazioni diventate un must per quanto concerne i followers della modella garlaschese che restano sempre ammaliati dalla sua incommensurabile bellezza. Quella stessa bellezza che mette in risalto nel corso delle puntante di “Avanti un altro” di cui è protagonista da qualche stagione. Il quiz fa registrare ottimi ascolti e non a caso va in onda in maniera continuativa da oltre 11 stagioni.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce, la foto in costume accende Instagram: quanti commenti da parte dei fan

Ormai, dunque, ci siamo abituati ad ammirala in televisione nello studio di “Avanti un altro”, ma Sara Croce gode di un’ampia visibilità anche altrove. Infatti, la modella di Garlasco è molto seguita anche sui social. La piattaforma che la Croce utilizza maggiormente è Instagram. Il noto social, infatti, accoglie le foto e i video che vedono la “Bonas” di “Avanti un altro” come protagonista. Post che lasciano i fan senza fiato e che, contestualmente, vengono raggiunti da una numero considerevole di “mi piace” e commenti, nei quali gli utenti le riserbano tantissimi messaggi ricchi di numerosi complimenti. Vastissimi anche i like. In entrambi i casi, i numeri sono perfettamente in linea con il seguito della garlaschese. L’account della Croce, infatti, è seguito da oltre un milione di followers. Un folto seguito che è lievitato nel corso delle scorse settimane e che è destinato ulteriormente a crescere.

Una cosa che potrebbe risultare facile se la Croce continua a pubblicare post come quello che ha creato qualche ora fa. Nel suddetto post, la modella si trova in spiaggia. La garlaschese indossa un bikini di colore nero con dei tratti rosa shock. Shock a cui sono stati soggetti i followers al vedere il fisico scultoreo della modella. Tantissimi i commenti e i like, ovviamente, pervenuti sotto al post. Qualcosa di Inimmaginabile, ma a cui Sara Croce ha abituato. Inutile evidenziare i tantissimi complimenti mossi alla modella nella sezione commenti. “Sei bellissima” o “Meravigliosa“, sono solo alcuni dei tanti messaggi lasciati dagli utenti che hanno visto il post.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy