Sara Croce, nostalgia dell’estate: il costume non nasconde nulla

Sara Croce ricorda l’estate e lascia i suoi fan senza parole. La modella italiana ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Una foto che ha raccolto, nel giro di poche ore, una marea di “mi piace” e di commenti.

Sara Croce ha la capacità di lasciare sempre tutti senza parole. La modella lombarda, infatti, con il suo fascino e la sua eleganza riesce a incantare tutti con una semplicità disarmante. Una cosa che si può notare su Instagram più che da altre parti.

Sara Croce
Sara Croce

Il noto social fotografico, infatti, vede la modella molto attiva con diversi elementi multimediali presenti su un feed che viene aggiornato a cadenza quasi quotidiana. Una cosa che non sfugge ai tantissimi fan della “bonas” di “Avanti un altro”. La fortunata trasmissione in onda su Canale 5 nella fascia preserale ha dato una grande spinta alla carriera della nota modella di Garlasco.

Sara Croce, la popolarità oltre “Ciao Darwin”

Infatti, la Croce è diventata ancora più popolare in seguito alla sua collaborazione con lo sgangherato quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In effetti, la notorietà l’aveva ottenuta nel 2019 in seguito alla sua partecipazione a Ciao Darwin nel ruolo di “Madre Natura“. La modella classe 1998, in poco tempo, è riuscita a diventare un volto molto popolare della televisione italiana. Questo, ovviamente, ha avuto anche delle importanti ripercussioni sui social. Infatti, i suoi followers lievitano in maniera importante e costante con una velocità da far paura. Questo, ovviamente, è dovuto anche all’uso che la Croce fa della piattaforma. I fan, infatti, restano ogni giorno senza parole innanzi alla vista di nuovi scatti o nuove clip che vedono la modella assoluta protagonista.

Sara Croce, nostalgia dell’estate: il costume mette tutto in bella mostra!

Instagram consente di avere un’idea dello straordinario seguito che ha la Sara Croce. La modella, infatti, è seguita da una platea composta da oltre 1 milione di followers. Un numero altissimo che continua a crescere con una certa costanza e frequenza, la stessa con la quale Sara Croce posta nuovi contenuti sul proprio feed. Infatti, come già detto qualche riga sopra, Sara Croce pubblica nuovi contenuti quasi ogni giorni. Che siano scatti o video, non fa molta differenza, visto che, comunque, i fan rispondono sempre presente rilasciando un “mi piace” o un commento. Come avvenuto con l’ultimo scatto postato qualche ora fa e che vede una nostalgica Sara Croce protagonista. Nella foto, infatti, è possibile notare una Sara Croce indossare un costume da bagno rosa che mette in risalto tutte le sue forme.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy