Sara Croce, il costume bianco concede la vista: zoom inevitabile

Sara Croce da capogiro. La “Bonas” di “Avanti un Altro” sorprende su Instagram postando uno scatto dedicato alla “Giornata della Terra”. I fan non hanno fatto altro che ammirare la foto e qualcuno non ha mancato di zoomarla. Tantissime le reazioni dei followers.

Da qualche anno Sara Croce è ormai diventata uno dei volti più noti della TV. Nonostante la giovane età, la modella garlaschese vanta un grande successo. Sul piccolo schermo ha sempre collaborato con Mediaset ed in particolare su Canale 5. Sulla rete ammiraglia del “biscione”, la modella ha preso parte ad “Avanti un altro” e “Ciao Darwin” dove ha “vestito” i panni di Madre Natura. Chi meglio di lei può dedicare un post su Instagram alla Giornata Mondiale della Terra?

Sara Croce ha fatto il suo debutto in TV nel 2019 prendendo parte a Ciao Darwin 8, interpretando il ruolo di “Madre Natura“. Il suo approdo su Canale 5, però, è successivo alla sua partecipazione a Miss Italia in cui la modella si è classificata al quarto posto. Il podio sfiorato ha dato comunque il là ad una carriera di tutto rispetto. Dopo “Ciao Darwin” Sara Croce ha continuato a lavorare sempre a Mediaset, sempre su Canale 5 e sempre con la premiata coppia Bonolis-Laurenti. Infatti, la modella Lombarda è diventata uno dei personaggi più presenti di “Avanti un Altro“.  Nel quiz più irriverente della TV,  la garlaschese è la “Bonas”, un ruolo che ha ereditato da altre modelle note, come Laura Cremaschi che, però, è rimasta nel cast del programma interpretando un altro ruolo. Sara Croce sta raccogliendo un grandissimo successo tra il pubblico della TV generalista.

Sara Croce,  scatto in costume in mezzo alla natura

Lo stesso successo che sta ottenendo anche sul web ed in particolare su Instagram. La modella, infatti, è molto seguita sulla nota piattaforma. Sara Croce ha un seguito di oltre 1 milione di fan. Un numero che è cresciuto nel corso di questi anni e che, sicuramente, continuerà a lievitare. I post della Croce collezionano sempre numeri molto importanti. Sono, infatti, molto numerose le interazioni da parte dei followers. Una pioggia di like e di commenti si riversa spesso sotto ai post pubblicati. La stessa cosa è accaduta qualche ora fa, quando Sara Croce ha pubblicato uno scatto dedicato alla “Giornata della Terra“. La modella si trova distesa su un prato e indossa un costume da bagno intero che risulta molto piccolo e stretto. Il risultato è da capogiro, come ha descritto qualche utente nei commenti.

Sara Croce
Sara Croce