Sara Croce, la Venere esce dall’acqua: in costume è bollente

Sara Croce in una serie di scatti inediti che confermano la sua perfezione: in bikini la Bonas lascia senza fiato, esplosiva

Sensualità incontenibile e radiosa, quella di Sara Croce, che trova sempre maggiori conferme negli scatti su Instagram. La modella pavese è ormai già da un po’ tra le preferite degli italiani e scatena la passione dei suoi ammiratori a suon di foto super provocanti.

Sara Croce, la Venere esce dall'acqua: in costume è bollente
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, la Bonas: basta la parola

Oltre un milione di followers sui social, Sara è diventata famosa come l’amatissima Bonas di Avanti un Altro. Un nome di scena che è tutto un programma per la seducente showgirl classe 1998, che avevamo già ammirato in passato a Ciao Darwin come Madre Natura. E’ insomma una delle muse assolute di Paolo Bonolis, il conduttore del quiz show in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 18.45. Le bellezze del ‘minimondo’ conferiscono davvero una marcia in più al programma, già molto apprezzato dagli appassionati per un format dinamico e intrigante. E con le incursioni in onda, nel corso del gioco, da parte di Sara e delle sue colleghe (Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre) ogni volta è uno spettacolo imperdibile. Una esplosione di sensualità indescrivibile che non può lasciare indifferenti. Nel caso di Sara, poi, si uniscono un fascino e una bellezza eteree a forme seducenti davvero incontenibili che strappano applausi di continuo.

Sara Croce, magia assoluta in bikini

Sara Croce, la Venere esce dall'acqua: in costume è bollente
Sara Croce (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Sara non ci delude affatto, con un nuovo poker di foto inedite, che finora non avevano visto la luce sul web. Di recente, Sara è stata alle terme e in piscina ha sfoderato per l’ennesima volta un bikini da infarto. Forme sinuose e ammalianti, quasi quelle di una sirena per la Croce, che come una Venere esce dall’acqua mettendo in evidenza una silhouette perfetta e slanciata, davvero irresistibile. Il popolo della rete non si esime, a sua volta, dal dedicarle complimenti e like a iosa, una piacevole abitudine che si conferma. Un capolavoro da ammirare più volte ad occhi aperti, quello del fisico disegnato e perfetto di Sara, con una scollatura devastante e le curve dei suoi fianchi altrettanto pericolose se non di più. Tra gli svariati commenti in particolare si legge: “Il pezzo di sopra del costume è in palese difficoltà“. Difficile contenere, effettivamente, le grazie di Sara, immagini che alzano la temperatura e fanno salire la voglia di estate più forte che mai.

Impostazioni privacy