Sara Croce, il costume è veramente mini: niente spazio all’immaginazione

Sara Croce senza limiti con uno sguardo già all’estate. Sui social la ‘Bonas’ di Avanti un altro sa come farsi amare dai propri fan che si fanno sentire a suon di like e commenti di grande affetto ad ogni nuovo scatto. L’ultimo è già estivo. 

Tra i volti noti emergenti della tv di oggi c’è certamente la giovane e bella Sara Croce, showgirl pavese che si sta facendo largo da qualche anno nel cast di Avanti un Altro, pre serale di Canale 5 che l’ha fatta entrare nel cuore degli italiani.

Sara Croce il costume è mini
Sara Croce su Instagram

Sara Croce, un volto giovane dal grande futuro: uno spettacolo ad Avanti un altro

In questi anni Avanti un Altro si è consolidato tra i programmi TV più visti, seguiti ed amati dal pubblico italiano soprattutto nell’ambito dei quiz show dove, quanto meno su Mediaset, regna incontrastato. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha sempre regalato gioie e sorrisi ai fan, facendo peraltro anche conoscere al grande pubblico tanti volti divenuti col tempo noti e ricorrenti. Tra questi inevitabilmente anche la bella Sara Croce, modella classe 1998 che in precedenza avevamo già ammirato nei panni di ‘Madre Natura’ ai tempi di Ciao Darwin, altro programma Mediaset condotto dallo stesso Paolo Bonolis.

La bella showgirl si è quindi fatta largo nel mondo della TV italiana grazie alla sua signorilità e bella presenza proprio ad Avanti un altro dove interpreta i panni della ‘Bonas‘, che fa impazzire i fan e i concorrenti presenti in studio. Un’immagine la sua consolidatasi anche nel tempo sui social, ed in particolare su Instagram dove ha visto crescere a dismisura il suo profilo personale.

Sara Croce il costume è mini e i fan impazziscono su Instagram

Su Instagram la stupenda Sara Croce vanta la bellezza di 1 milione di followers, sempre pronti a seguirla ed apprezzarla a suon di like e commenti ad ogni nuovo scatto, video o storia pubblicati sul suo account. Non fa eccezione l’ultimo post che la vede in versione già estiva con indosso uno stupendo costume da bagno in due pezzi, peraltro parecchio ridotti nelle dimensioni, che evidenzia un fisico longilineo ed in grande forma.

La modella classe 1998 si conferma bella ed elegante anche in tenuta da bagno in uno scatto evidentemente promozionale come confermato anche dalla descrizione del post. Non sono quindi mancati commenti ed una pioggia di like: “Stupenda”, “Bellissima”, “Sei uno spettacolo della natura complimenti”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Sara Croce:

Sara Croce il costume è mini
Sara Croce su Instagram