Sara Croce, il costume in piscina è un filo: tutto rovente

Ha recentemente lasciato in maniera ufficiale Avanti un Altro la bella Sara Croce, che è quindi pronta a rilanciarsi in una nuova avventura professionale a partire dalla prossima stagione televisiva. Intanto non perde occasione per aggiornare i propri fan in merito alle sue vacanze: sui social l’ultimo post fa alzare la temperatura.

L’estate chiama inevitabilmente le vacanze, e per i vip è spesso quindi una bella occasione anche per coinvolgere i proprio fan sui social con foto, video e storie sempre nuove ed accattivanti. Lo sa bene Sara Croce che ha dato in pasto ai suoi followers un nuovo post in costume che ha fatto subito breccia.

Sara Croce costume mini in piscina
Sara Croce su Instagram

Sara Croce pronta a ripartire dopo Avanti un Altro: è l’ora di una nuova avventura

A soli 24 anni Sara Croce è già riuscita a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del panorama televisivo italiano, ed in generale del mondo dello spettacolo. La modella ed influencer, esplosa inizialmente nelle vesti di Madre Natura di ‘Ciao Darwin’, ha visto la sua massima consacrazione come ‘Bonas’ nel noto quiz show pre serale di Canale 5, Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Classe 1998 dal volto stupendo e dagli occhi dolci con un fisico mozzafiato, Sara Croce ha conquistato il cuore di tantissimi italiani, serata dopo serata, tanto da divenire una delle presenze fisse più famose nel programma targato Mediaset. Una crescita costante certificata anche dall’exploit del suo profilo Instagram che ad oggi vanta ben 1 milione di followers, sempre pronti a sostenere ogni nuovo scatto della giovane showgirl. Proprio Avanti un Altro è però un capitolo chiuso per Sara Croce che ha recentemente pubblicato un lungo messaggio d’addio con foto allegate al programma condotto da Paolo Bonolis, in attesa ora di una nuova esperienza professionale.

Sara Croce riscalda la piscina: il costume è mini

Tempo però di godersi un po’ di vacanze prima di riprendere con il lavoro per Sara Croce, che si sta rilassando in quel di Livorno come testimoniato dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con scatti di vita quotidiana.

La bella showgirl in questo caso si mostra in foto e video a bordo piscina con un costume mini che esalta il suo splendido corpo e scatena inevitabilmente i fan nel box dei commenti. Il tutto è corredato dalla scritta ‘Today’ con al fianco un cuoricino rosso.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sara Croce:

Sara Croce costume mini in piscina
Sara Croce su Instagram