Sara Croce, una statua in costume: gambe chilometriche, curve spaziali

Sara Croce da urlo in uno scatto in costume che esalta tutta la sua sensualità: fisico perfetto in ogni dettaglio, favolosa

Uno dei programmi televisivi di maggior successo di questi anni è senza dubbio Avanti un Altro. Il quiz show che va in onda ormai da diverse stagioni televisive su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti regala tanto divertimento ai telespettatori, e non solo.

Sara Croce, una statua in costume: gambe chilometriche, curve spaziali - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, la ‘Bonas’ colpisce ancora sul web

Ogni sera, prima di cena (alle ore 18.45) e anche di domenica in prime time, gli affezionati del programma possono ammirare ciò che da’ davvero una marcia in più allo show, vale a dire le bellezze mozzafiato del ‘minimondo’. Le loro incursioni in onda lasciano sempre senza parole, tra di loro spicca sicuramente Sara Croce. La modella pavese classe 1998 ha un fascino sempre più irresistibile ed è diventata una delle celebrità assolute del web, con oltre un milione di followers sul suo personale profilo Instagram. Sara è stata anche una delle ‘Madre Natura‘ più affascinanti a ‘Ciao Darwin‘. Una bellezza e una sensualità davvero clamorose che lasciano sempre il segno. Le sue apparizioni all’interno del programma strappano sempre applausi. E quando non va in onda, i suoi fan possono consolarsi con i suoi scatti che sono diventati un cult assoluto sulla rete.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis infiamma la Fashion Week: “Te la mangi Belen” – VIDEO

Sara Croce, bellezza divina e incontenibile

Sara Croce, una statua in costume: gambe chilometriche, curve spaziali - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

La fantastica Sara, anche questa volta, riesce a sconvolgere gli ammiratori con un post di rara eleganza e fascino. L’immagine la ritrae in una sfilata in costume, con lo scatto a figura intera che ci permette di ammirarne ogni singolo dettaglio. Il suo fisico slanciato rasenta la perfezione. Gambe affusolate e chilometriche su tacchi altissimi, fianchi sinuosi, curve seducenti evidenziate da un costume aderente, che esalta inoltre la vertiginosa scollatura. Sguardo magnetico e sorriso radioso completano il tutto e sono, ovviamente, garanzia di una autentica pioggia di like e commenti, come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mourinho, sentenza senza appello

La bellezza stratosferica di Sara trova sempre maggiori conferme e lo scatto in costume fa viaggiare la fantasia su ciò che accadrà in estate, quando la Croce, ancora una volta, si esibirà in forma perfetta. La bella stagione è l’habitat preferito della modella e influencer, che lo scorso anno, per tutta l’estate, ha regalato scatti clamorosi in giro per l’Italia, facendo da testimonial a importanti brand e facendo sognare i suoi fan con le sue forme sinuose in primi piani ravvicinati da infarto. Un capolavoro che non può lasciare indifferenti e che anche questa volta raccoglie il giusto tributo. Soltanto applausi per la ‘Bonas‘.

Impostazioni privacy