Sara Croce, spettacolo in costume: “Altro che Belen!” – FOTO

Sara Croce in un doppio scatto speciale che evidenzia tutta la sua sensualità, la Bonas di Avanti un Altro ha un fisico pazzesco in bikini

Le splendide bellezze di Avanti un Altro, come sempre, regalano momenti da sogno ai propri ammiratori e immagini che trasudano fascino da tutti i pori. Il popolare quiz show di Canale 5 ha da sempre, tra i suoi punti di forza, le presenze femminili del ‘minimondo’, che si divertono ad irrompere in onda e creare scompiglio tra il pubblico e i concorrenti.

Sara Croce, spettacolo in costume: "Altro che Belen!" - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, la Bonas è da impazzire

Tra loro, spicca la Bonas, Sara Croce, che è da tempo una delle influencer di punta su Instagram. La modella pavese classe 1998 ha sfondato quota un milione di followers e del resto è una bellezza di cui si sono accorti fin dal suo debutto nel programma e che non a caso è stata anche una delle Madre Natura di Ciao Darwin. Insieme alle sue colleghe, le varie Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, fa impazzire i fan in tv e sul web. L’appuntamento con le dirette del programma, alle 18.45 di ogni giorno su Canale 5, e con ogni nuovo post su Instagram, è davvero imperdibile come sempre. La bellezza di Sara è davvero mozzafiato, e questa volta ce ne da’ una ennesima dimostrazione.

Sara Croce, principessa delle nevi: semplicemente perfetta

Sara Croce, spettacolo in costume: "Altro che Belen!" - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Per la festa della donna, Sara si concede una giornata di vacanza e relax in una location molto suggestiva, quella delle terme di Bormio, in alta montagna. Una giornata da ricordare per lei, come scrive nella didascalia del suo post, ma anche per i tanti ammiratori, che restano incantati di fronte al suo doppio scatto in costume. Nella vasca in mezzo alla neve, all’esterno, esibisce da visuale ravvicinata la scollatura che come sempre accende la fantasia. Nella seconda foto, uscita dalla vasca e all’interno della baita, si mostra a figura intera. Una silhouette sinuosa e perfetta, che fa sognare ad occhi aperti per la perfezione delle sue curve. Inevitabilmente, si ripresenta uno scenario visto già tante volte sotto i suoi post. Vale a dire, like a profusione e commenti estasiati, di vera e propria adorazione. Uno dei complimenti che sicuramente Sara avrà gradito di più è: “Sei la numero uno, altro che Belen“. Un attestato probabilmente definitivo del suo fascino clamoroso e che non può lasciare indifferenti. Sara è una vera e propria principessa delle nevi, che fa sempre innamorare al primo sguardo.

Impostazioni privacy