Sara Croce conquista tutti in bianco e nero – FOTO

Sara Croce ha iniziato con il botto il nuovo anno su Instagram e continua a sfornare grandi foto che la ritraggono. La modella e influencer anche vestita lascia tutti a bocca aperta.

Sara Croce foto-2
Instagram

Sara Croce non delude mai e, anche quando si mostra completamente vestita, è capace di regalare gioie ai suoi numerosi follower. La modella e influencer doveva tornare proprio in questi giorni anche in televisione con Avanti un Altro, nel suo solito ruolo nello show del pre serale di Canale 5. Il programma con Bonolis però è stato rinviato a marzo, ma i fan possono ammirare la bella Sara Croce sui suoi canali social.

Dove continua a regalare spettacolo. Niente foto troppo “esplicite” stavolta: la Croce stavolta si mostra vestita ma le curve sono in bella mostra.

Leggi anche–> Sara Croce, sensualissima inaugura così il 2021

Sara Croce, spettacolo in bianco e nero

Sara Croce foto-2
Da Instagram

Sara Croce si mostra completamente vestita ma non per questo la foto ha meno carica sensuale. I fan rimangono comunque estasiati dalla bellezza della modella e influencer lombarda, che con una t shirt piuttosto aderente mette bene in evidenza le sue iconiche curve. Al punto che in poche ore ha già raggiunto quasi quota 45 mila like.

Lo spettacolo, insomma, è ugualmente assicurato e il post con la doppia foto lo potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy