Sara Croce infiamma gli Internazionali di Tennis: Roma ai suoi piedi

La presenza di Sara Croce agli Internazionali di Tennis a Roma ha infiammato il pubblico: la Capitale è decisamente caduta ai suoi piedi. La classe ’98 ha voluto salutare la città nel migliore dei modi, ovvero con una foto direttamente dalla sua auto.

Quando si parla di lei e sempre e solo uno spettacolo. Non potrebbe essere altrimenti. La quasi 24enne (li compirà il 1 giugno) ha deciso di fare una sorpresa ai presenti con la sua presenza. Di conseguenza l’ha fatta anche a noi visto che non ce lo aspettavamo assolutamente. Ovviamente l’occhio cade inevitabilmente sul suo post che definire uno spettacolo è abbastanza riduttivo. Una gioia per i nostri occhi, guardare per credere – FOTO

Sara Corce
Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, la sua presenza incanta gli Internazionali

Adesso lo sappiamo: Sara Croce è anche una appassionata di tennis. La nativa di Garlasco continua a regalare delle emozioni e soprattutto delle sorprese. Adesso conosciamo qualcosa di lei che non sapevamo affatto. Fortunati coloro che, in questi giorni, si sono trovati nell’impianto sportivo di Roma: non solo per vedere i loro idoli sfidarsi nell’uno contro uno, ma anche agevolati dalla presenza della ‘Bonas‘ di ‘Avanti Un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Se la sua collega, Laura Cremaschi, ha infiammato sempre la Capitale per via della finale della Coppa Italia, questa volta è stato il turno della classe ’98 che non ci ha messo molto a far rimanere senza fiato i presenti. Chi ha avuto la possibilità si è scattato un selfie con lei, mentre altri si sono dovuti “accontentare” di vedere le sue ‘stories’ direttamente dal suo account ufficiale social. Ha voluto salutare la Capitale nel migliore dei modi, ovvero con una immagine delle sue davvero niente male. Il selfie cattura la nostra attenzione. Davvero una bellezza incantevole che ci spiazza ogni volta. Adesso bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Sara Croce, che selfie della ‘Bonas’: spettacolo – FOTO

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Il suo selfie è esattamente quello che ci mancava per finire in bellezza questa giornata. I suoi occhi azzurri sono inconfondibili e risplendono come il sole. Direttamente dalla sua auto sta per ritornare su a Milano per lavoro, ma sono stati dei giorni che non dimenticherà facilmente. Roma è felice di averla accolta e non vede l’ora che questo accada nuovamente. Una maglia che mette in risalto il suo lato ‘A’ a dir poco spettacolare. Sguardo, come al solito, sempre più sexy ed i capelli biondi voluminosi come non mai.

Impostazioni privacy