Sara Croce e Camilla Caimi a mare, due corpi perfetti – FOTO

Sara Croce e Camilla Caimi a mare, due corpi perfetti – FOTO. Le due modelle incantano sui social con una immagine fantastica.

Sara Croce
Da Instagram

Sara Croce e Camilla Caimi a mare, due corpi perfetti – FOTO

ROMA – E’ una delle donne che più lascia a bocca aperta tutti. Sara Croce deve molta della sua popolarità alla televisione e alla sua partecipazione come Bonas di Avanti un Altro e meglio ancora come Madre Natura a Ciao Darwin, ma anche sul web fa stropicciare gli occhi per la sua bellezza. La ragazza lombarda, classe 1998, è davvero eccezionale raccoglie ad ogni nuovo scatto sempre più follower, like e mi piace.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce versione gold incanta: la giacca è aperta proprio lì – FOTO

L’ultima foto social

Nella giornata di lunedì, Sara si lascia andare ad un post che lascia senza parole i suoi fan. Una foto in costume con l’amica Camilla Caimi. Fascino ineguagliabile come sempre, con un tocco particolare dato dallo sfondo che risalta la sua bellezza, ma ciò che risalta all’attenzione, ovviamente, è il suo sguardo, simile a quello di una bellezza. I commenti sono stati subito molti da parte dei fani, una meraviglia ammirare senza mai fermarsi. La splendida modella sa sempre come rapire l’attenzione e il cuore dei suoi spasimanti.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce esplosiva, il body è troppo piccolo: si nota tutto

La grande attesa di rivederla in televisione è ormai terminata da mesi. Avanti un altro è ripartito ormai da settimane e i suoi fan riusciti ad ammirare l suo fascino. Il momento per gli italiani non è sicuramente dei più facili, ma Sara continua ad allietare le giornate con delle foto da sogno. E i mi piace sono la conferma di una bellezza da Dea. E nelle prossime settimane il suo profilo Instagram sembra essere destinato ad accogliere nuovamente diverse foto e i mi piace sono destinati ad aumentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy