Sara Croce esagera, la camicia è totalmente aperta: si vede tutto

Sara Croce ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La foto che vede protagonista assoluta ha fatto scatenare i followers che hanno riempito il post con una serie di commenti e di “mi piace”.

Negli ultimi anni è stata una dei volti più celebri della televisione italiana. Parliamo di Sara Croce. La modella originaria di Garlasco ha preso parte a diverse stagioni di “Avanti un altro”.

Sara Croce
Sara Croce

Nel programma in onda su Canale 5 e condotto dalla nota coppia composta da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti la Croce ha interpretato il ruolo della “Bonas”. Un ruolo che la modella ha abbandonato nell’edizione che sta andando in onda nella fascia preserale in queste settimane. Al posto della Croce, infatti, tale ruolo è stata affidato a Sophie Codegoni. La partecipazione ad “Avanti un altro” ha contribuito ad accrescere il successo e la popolarità della Croce che, a dire il vero, non era sconosciuta al pubblico di Canale 5 prima di prendere parte al quiz più “sgangherato” della televisione italiana. Infatti, la Croce, nel 2019, ha partecipato a “Ciao Darwin” “indossando” i panni di “Madre Natura”.

Sara Croce, la televisione, la moda e i social rappresentano il suo mondo

Un’apparizione, quella, che ha fatto seguito alla partecipazione di Sara Croce a Miss Italia avvenuta nel 2017 e che ha visto la modella classe 1998 classificarsi al quarto posto. Per Sara Croce, che fin da bambina sognava di lavorare nel mondo della moda e della televisione, il successo è stato fin da subito straripante ed è scoppiato anche sui social dove la garlaschese è molto attiva. Infatti, sono diversi i post che sono presenti sul feed della nota modella. Il profilo, seguito da oltre un milione di utenti, è arricchito da nuovi post quasi a cadenza settimanale con risultati a dir poco pazzeschi per quanto concerne “mi piace” e commenti.

Sara Croce, la camicia è totalmente aperta: fan completamente in delirio

Sara Croce ha lasciato letteralmente tutti senza fiato con l’ultimo post che ha pubblicato sui social qualche ora fa. La modella di Garlasco ha smosso la monotonia della giornata dei suoi fan con uno scatto che la vede indossare un pigiama di raso di colore grigio. Il lato superiore dell'”abito” consiste in una camicia che, di fatto, risulta aperta totalmente. Tale modo di indossare la camicia dà vita ad un colpo d’occhio pazzesco che non è passato inosservato ai tantissimi followers che rappresentano la “fanbase” della modella classe 1998.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy