Sara Croce, camerino in fiamme: scollatura illegale – VIDEO

Sara Croce si cambia in camerino prima di entrare in scena e mette in mostra una scollatura davvero pazzesca e ipnotica

Regalano davvero spettacolo, sempre e comunque, le immagini di Sara Croce. La fantastica modella e showgirl è ormai una presenza fissa del panorama televisivo e social e di fronte alla sua bellezza è davvero difficile rimanere indifferenti.

Sara Croce, camerino in fiamme: scollatura illegale - VIDEO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, da Avanti un Altro al Maurizio Costanzo Show non cambia niente: fascino oltre ogni limite

Classe 1998, Sara si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ai programmi di Paolo Bonolis. Prima, in Ciao Darwin, è apparsa come una delle Madre Natura più belle mai viste, quindi per diverse stagioni ha spopolato nel cast di Avanti un Altro, il popolare quiz game preserale di Canale 5. Una trasmissione in cui è passata alla storia come la fantastica Bonas, le cui incursioni in onda, davvero seducenti, hanno lasciato il segno nel cuore degli ammiratori. Non a caso, Sara è una delle bellezze social più in vista di questi anni, avendo raggiunto e superato ormai da tempo quota un milione di followers su Instagram. Gli ammiratori ci sono rimasti un po’ male, in estate, quando Sara ha annunciato l’addio alla storica trasmissione per dedicarsi ad altri progetti. Poco male, è sempre possibile perdersi nel suo fascino stellare tramite le immagini sul suo profilo, che anche nella stagione estiva non hanno deluso, e il suo passaggio al Maurizio Costanzo Show, dopo le prime apparizioni della scorsa annata, non sta facendo altro che ribadire classe, eleganza e sensualità senza limiti.

Sara Croce, primo piano devastante ma arriva il suggerimento dai fan: “Senza trucco anche più bella”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In occasione dell’ultima puntata, Sara ha condiviso un breve video che raffigura la ‘trasformazione’ dall’abbigliamento casual con cui è entrata in camerino fino all’elegante abito con scollatura pazzesca in risalto. Una visione del lato A ravvicinata e da infarto, che quasi buca lo schermo. Un dettaglio che manda in visibilio gli ammiratori, alcuni dei quali, però, hanno un consiglio da darle: “E’ solo un mio parere, senza trucco sei molto più bella”, “Hai la grande fortuna di essere bellissima al naturale, perché così tanto trucco?”, “Sei bellissima in ogni foto, ma ti preferisco senza trucco”. Chissà cosa ne pensa Sara del suggerimento, in ogni caso la sua bellezza è di quelle che non passano mai inosservate.

Impostazioni privacy