Sara Croce, calze, tacchi e nient’altro: sempre più rovente

Sara Croce accende l’atmosfera di “Avanti un altro”. La “Bonas” ha pubblicato un set fotografico composto da due scatti che ha letteralmente fatto impazzire i fan su Instagram. Tantissimi i commenti e i like pervenuti sotto al post.

Sara Croce è sempre più sorprendete. La sua bellezza acqua e sapone ammalia in TV e su Instagram. Da qualche tempo è uno dei volti noti dei programmi Mediaset, in particolare di “Avanti un altro” dove collabora con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che qualche anno fa la lanciarono con “Ciao Darwin” dove ricoprì il ruolo di “Madre Natura”. La trafila della modella lombarda è stata molto lunga, ma è stata capace di costruirsi un successo incredibile sia in TV che su Instagram dove, è infatti, è molto seguita.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce, tra TV e Instagram

Sara Croce è una delle autentiche soprese del mondo dello spettacolo degli ultimi anni. La giovanissima modella garlaschese è riuscita nel giro di poco tempo a diventare una certezza della televisione generalista. La sua casa, se la si vuole considerare tale, è Canale 5 dove ha sempre lavorato in compagnia di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti. Da “Ciao Darwin” ad “Avanti un Altro“, il minino comune denominatore per la Croce, è stato rappresentato proprio dalla presenza della coppia di conduttori. Il successo raccolto in TV ha generato anche un importantissimo seguito sui social. La giovane modella è infatti tra le più seguite ed apprezzate su Instagram.

Sara Croce, si presenta in studio con soltanto i tacchi e le calze

Sono oltre un milione gli utenti che seguono Sara Croce su Instagram. La modella, infatti, gode di un seguito incredibile grazie anche alla sua straordinaria attività sulla nota piattaforma social. Tra le storie e le foto presenti sul feed, la modella, pubblica in maniera molto costante. Qualcosa che, di certo, non dispiace ai tantissimi followers della modella classe ’98. I post raccolgono spesso grandi consensi, suddivisi, equamente, tra commenti e “mi piace” come accaduto nel caso dell’ultimo post creato nel feed. Il post in questione consiste in un set fotografico composto da due scatti. Le due foto, infatti, vedono la Croce protagonista di entrambi gli scatti. Le foto sono ambientate nello studio di “Avanti un altro”. La modella si presenta in trasmissione con un outfit piuttosto particolare. Sara Croce, infatti, indossa solo delle calze e dei tacchi oltre al body. Le foto hanno fatto letteralmente impazzire i fan

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy