Sara Croce in uno dei suoi scatti più provocanti, il suo fisico slanciato esaltato da un vestito succinto e sotto cui si vede tutto
Sempre più scatenata su Instagram, social network su cui le sue foto di rara sensualità ormai spopolano. Sara Croce, la Madre Natura di Ciao Darwin, conferma un fascino assolutamente da impazzire. Classe 1998, la modella pavese si è già imposta da tempo nell’immaginario del pubblico maschile e promette di restare sulla cresta dell’onda per diversi anni. Una esibizione di femminilità costante e che fa battere il cuore dei suoi fan, sempre più in delirio ad ogni suo nuovo scatto.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce esplosiva, il body è troppo piccolo: si nota tutto
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce versione gold incanta: la giacca è aperta proprio lì – FOTO
L’ultima foto postata da Sara fa davvero girare la testa, una immagine in cui c’è tutta la sua sensualità prorompente. Tacchi alti e vestitino bianco, non si sa letteralmente da dove iniziare a guardare. Gambe lunghissime e perfette, gonna praticamente inguinale che accende la fantasia e curva del lato A perfettamente visibile lateralmente. Ma soprattutto, al di sotto del vestito, non c’è nulla. Una visione davvero paradisiaca e provocante che raccoglie, com’è giusto che sia, una messe spaventosa di like e commenti estasiati. Madre Natura colpisce ancora e lo fa a modo suo, è davvero una strage di cuori. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a un simile spettacolo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…