Sara Croce, il bikini mostra il dettaglio più piccante

Sara Croce si prepara all’estate ed è più in forma che mai, lo scatto in costume gioca con le trasparenze e alza la temperatura

Una meraviglia assoluta, uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Soltanto così si può descrivere la fantastica Sara Croce, una delle showgirl più apprezzate del momento, una autentica celebrità grazie alle sue apparizioni ad Avanti un Altro.

Sara Croce si prepara all'estate ed è più in forma che mai, lo scatto in costume gioca con le trasparenze e alza la temperatura
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, più ‘Bonas’ che mai

Il popolare quiz show di Canale 5, in onda tutte le sere alle 18.45, è uno dei format di intrattenimento di maggior successo. Un gioco dinamico e divertente, con momenti davvero esilaranti, grazie alla conduzione brillante di Paolo Bonolis. Ma non si può non considerare che la grande riuscita del programma, in tutte queste stagioni, è avvenuta anche grazie alla presenza delle bellezze del ‘minimondo’, capaci di accendere la passione e la fantasia dei telespettatori. Tra queste, la ‘Bonas’, Sara Croce, una bellezza da capogiro, che avevamo ammirato anche a Ciao Darwin come Madre Natura e che ormai su Instagram ha superato un milione di followers. Classe 1998, originaria di Pavia, Sara mette sempre in mostra una bellezza eterea e allo stesso tempo avvolgente, con un fascino provocante capace di lasciare senza parole. Silhouette slanciata e seducente, lunghi capelli biondi, sguardo magnetico, curve da favola. Ad ogni nuovo scatto sul web, è un vero e proprio trionfo di sensualità.

Sara Croce, la visione sotto il costume è vietata ai deboli di cuore

Sara Croce, il bikini mostra il dettaglio più piccante
Sara Croce (screen shot Instagram)

Ed è così anche stavolta, con una immagine che lascia il segno, eccome. Sara fornisce una interessante anticipazione della stagione estiva, uno scatto in costume come testimonial della marca di costumi di cui è uno dei volti principali. Il bikini è davvero stratosferico, evidenziando la vertiginosa scollatura di Sara e soprattutto, giocando con le trasparenze, lasciando ammirare un dettaglio particolarmente bollente che non può passare inosservato agli occhi dei tanti fan di Sara. Immancabilmente, arrivano migliaia e migliaia di like e i commenti estasiati si sprecano. “Mettiti quello che vuoi, tanto sei sempre stupenda”, “Allora esistono le sirene”, “Sembri la Venere del Botticelli”, “Come è migliorata di colpo la giornata”, sono sono alcuni dei messaggi inviati alla fantastica Bonas, che una volta di più è riuscita in un autentico capolavoro. Se queste sono le premesse, insieme a lei passeremo una estate a dir poco infuocata. Intanto, per chi vuole, si può continuare a seguirla ogni sera ad Avanti un Altro, perdendosi nel suo fascino incommensurabile e che non stanca mai.

Previous articleSergio Ramos in Serie A, stavolta si può: via alla trattativa
Next articleDelia Duran, la minigonna che buca lo schermo: gambe chilometriche