Il bikini non c’è: solo un filo copre Sara Croce

Sara Croce scatena un vero e proprio delirio sul web con l’ultimo scatto in bikini: la modella e showgirl fa sognare, fisico perfetto

Sara Croce ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi fan, con le sue apparizioni televisive delle scorse stagioni. Diventata celebre come Madre Natura a Ciao Darwin, la splendida modella ha ribadito il suo fascino nelle annate vissute ad Avanti un Altro, sempre sotto l’egida di Paolo Bonolis. Una bellezza che ha infiammato il piccolo schermo come non mai e non a caso è diventata una delle preferite dal pubblico sui social.

Sara Croce, statuaria in bikini leopardato: micidiale
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, ancora spettacolo senza fine dagli Stati Uniti: scatti sempre più audaci e provocanti

Sara vanta ormai oltre un milione di followers su Instagram. Ma adesso, per lei, si è aperta una nuova fase della sua carriera. Dopo aver abbandonato il palcoscenico di Avanti un Altro (per la disperazione dei suoi fan più accaniti) e dopo essere stata una delle presenze recenti più in vista del Maurizio Costanzo Show, da qualche tempo si trova per lavoro negli Stati Uniti. Dove a suon di scatti sul web e di shooting fotografici mozzafiato, sta cercando di farsi conoscere su scala internazionale. A giudicare dalle immagini che sta proponendo, supponiamo ci stia riuscendo, eccome. Ogni volta, è impossibile evitare di rimanere a bocca aperta di fronte alla sua bellezza e sensualità che ci conquistano sempre di più.

Sara Croce, l’ex Bonas più in forma che mai: scollatura eclatante in costume e silhouette stratosferica

Sara Croce, statuaria in bikini leopardato: micidiale
Sara Croce (screen shot Instagram)

Basta guardare l’ultimo post, in cui la vediamo, sulla spiaggia di Malibu, in una prospettiva incantevole e seducente in costume. Il bikini leopardato esalta la sua scollatura meravigliosa e prorompente, il resto lo fa la sua silhouette slanciata e perfetta in ogni dettaglio: fianchi sinuosi, gambe affusolate e stratosferiche. Non si sa dove iniziare a guardare, ci si può solo perdere in una esibizione di fascino sopraffino e incontenibile. La reazione da parte del popolo dei suoi ammiratori è prevedibile e scontata: sono soltanto applausi, sotto forma di commenti entusiasti e like a perdifiato: “Semplicemente più perfetta della perfezione stessa”, “Che spettacolo”. “Sei perfetta”, “Ma come si è permesso sto fotografo di tagliare la foto”. “Ciao proprio”, “Mamma mia”. “Sei una dea”, “Pazzesca come sempre”. “Panorama mozzafiato”, “Meravigliosa ancora una volta”, “Infinitamente bellissima”, “Sei da sposare”, “Stupenda creatura”. L’ex Bonas di Avanti un Altro non si smentisce mai.

Impostazioni privacy