Sara Croce, bellezza in bianco e nero: lato B da urlo – FOTO

Sara Croce bellezza esagerata su Instagram. La modella e influencer fa un regalo a tutti i suoi fan. Che ricambiano con migliaia e migliaia di like.

Sara Croce foto-2
Da Instagram

Ancora un po’ d’attesa e poi tutti i suoi fan potranno ammirare la bella Sara Croce di nuovo in televisione. A gennaio infatti partirà la nuova edizione di Avanti un Altro, il popolare show condotto da Paolo Bonolis nel pre serale di Canale 5 e che vedrà tra le sue protagoniste proprio la bionda influencer lombarda. Accanto a lei altre bellezze, come Laura Cremaschi, ma gran parte dell’attenzione sarà rivolta verso la splendida Sara Croce.

Che, intanto, su Instagram accresce l’attesa per il ritorno in televisione con foto a dir poco sensuali. Come l’ultima pubblicata poche ore fa.

Leggi anche–> Diletta Leotta, show mattutino sui social 

Sara Croce, il lato B è da applausi

Sara Croce foto-2
Da Instagram

La bella Sara Croce nel suo post di oggi ha pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae di spalle. Il vestito che indossa è decisamente attillato, a tal punto che il lato B viene generosamente valorizzato e messo in risalto.

Gran parte dell’attenzione del pubblico, insomma, è rivolta verso il fondoschiena della Croce. Che si gode la pioggia di mi piace e commenti che le arrivano sotto la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy