Sara Croce bellezza da impallidire: fisico pazzesco – FOTO

Nuovo giro e nuovo scatto per Sara Croce, splendida come sempre su Instagram con una foto che ha fatto presto impazzire i fan. Pioggia di like 

Sara Croce
Sara Croce – da Instagram

Tutti pazzi per Sara Croce, che resta una delle bellezze più amate del panorama televisivo e social italiano. La nota showgirl deve molta della sua fama al piccolo schermo e alle sue interpretazioni come Bonas di Avanti un Altro e oltre che nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin. Una crescita costante alimentata anche dal popolo del web, dove su Instagram la pavese classe 1998 che ha fatto perdere la testa a molti vanta la bellezza di 977mila followers.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, sensuale augurio ai papà: boom di like – FOTO

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo anche per l’altra miss 

Sara Croce, spettacolare in costume: il fisico è da urlo

Sara Croce intanto continua a regalare gioie al suo pubblico su Instagram, postando nuovi scatti freschi ed accattivanti ogni giorno. L’ultimo post della bella showgirl di Mediaset la ritrae in costume appoggiata ad un muro con uno splendido sole a battere su un fisico statuario e sempre in gran forma. Le curve della Croce sono infatti sotto gli occhi attenti dei tantissimi fan, che non hanno perso occasione per manifestare il proprio grande apprezzamento attraverso like e commenti dedicati.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Previous articleAllegri è pazzo di lui, quanto vuole la Samp
Next articleCalciomercato Juventus, scambio più cash per arrivare a Luis Alberto