Sara Croce in tutto il suo splendore, una bellezza dolce e sensuale – FOTO

Un misto tra dolcezza e sensualità nelle foto di Sara Croce, modella cui madre natura ha donato un viso meraviglioso e un corpo da capogiro

Sara Croce, una bellezza mozzafiato
Sara Croce, screenshot Instagram

Sara Croce e la sua bellezza disarmante, fan in delirio

Non ha bisogno di fare salti acrobatici, Sara Croce, per attirare i propri fan. Basterebbe un semplice sorriso, solare come la persona che lo ‘indossa’ ogni giorno, accompagnato dal suo sguardo talmente dolce da far scomparire tutto il resto. Gli occhi, di un azzurro cielo da far rabbrividire, sono capaci di calamitare chiunque le si trovi dinnanzi. Quasi passa in secondo fiato il corpo mozzafiato che possiede, ma dinnanzi a un volto del genere, sarebbe impossibile fermarsi solo alle sue fattezze.

Leggi anche >>>> Sara Croce, selfie nella natura: lato A protagonista – FOTO   

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Una bellezza naturale in un corpo mozzafiato: ecco Sara Croce     

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, grazie alla quale ha fatto, come sempre, il pieno di like, la modella che nel 2017 si è classificata quarta a Miss Italia, concorso di bellezza nazionale per eccellenza, Sara si è lasciata andare a qualche piccante giochino domestico. Pur senza, mai, esagerare o risultare volgare. Una corda, collegata a un recipiente in vimini, tra le mani e il corpo, attraverso il gomito, poggiato su una sedia certamente non moderna. Un’immagine che richiama alla bellezza della donna domestica d’altri tempi, un’antichità spezzata da quel corpetto rossastro indossato con grande stile e che rende l’atmosfera decisamente più piccante.                 

Leggi anche >>>> Francesca Brambilla, l’intimo nero fa impazzire i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La dolcezza di un viso aggraziato non potrà mai essere superata dalla sensualità di un corpo, per quanto perfetto possa essere. Sara avrà sempre negli occhi quella dolce naturalezza di una ragazza comune, nonostante la vita l’abbia portata in altri mondi e con grandi opportunità da cogliere. il ruolo di Madre Natura interpretato in Ciao Darwin 8 le calza decisamente a pennello.

Impostazioni privacy