Barca bollente, Sara Croce in perizoma è il centro dell’attenzione

Sara Croce arroventa questi giorni bollenti di fine primavera. La Bonas di “Avanti un altro” è protagonista di uno scatto pazzesco pubblicato qualche ora fa su Instagram. I followers della modella sono letteralmente scoppiati pubblicando diversi commenti nella sezione apposita e rilasciando diversi “like”.

Su Canale 5, in questo periodo, stanno andando in onda delle repliche. Per Sara Croce, dunque, è cominciato il periodo del meritato riposo dopo una stagione che l’ha vista molto impegnata con “Avanti un altro”. Il quiz più irriverente ed originale della TV generalista vede nella Croce come uno dei suoi volti di maggiore interesse e spessore, un fattore non poco se si considera che, comunque, la modella di Garlasco è ancora giovanissima. Sara Croce, però, non è solo protagonista sul piccolo schermo, ma gode di un certo seguito anche sui social.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce, non solo televisione: che numeri su Instagram

Sara Croce è stata fin da giovanissima una stella della moda. La modella ha cominciato a sfilare fin dall’età di 16 anni. Successivamente ha cominciato a partecipare a numerosi concorsi di bellezza. Il culmine arriva con Miss Italia nel 2017 dove si posizionerà al quarto posto. Un risultato che la porta all’attenzione di diversi addetti ai lavori. Dopo qualche tempo ha cominciato a prendere parte a diverse trasmissioni come “Ciao Darwin” e poi ad “Avanti un altro” di cui diviene uno dei volti principali. A “Ciao Darwin” interpreta “Madre Natura“, mentre nel quiz, sempre condotto dalla coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ricopre il ruolo della “Bonas“. I due programmi, visti i grandi ascolti, le hanno dato tantissima visibilità. Questa si è, ovviamente, riflesso anche su Instagram. Il numero di followers è salito in pochissimo tempo toccando la vetta del milione.

Sara Croce, lo scatto in barca con il bikini accende Instagram: fan il delirio

Sara Croce vanta questo numero di followers anche grazie alla frequenza con cui pubblica i suoi post su Instagram. La modella, infatti, è molto attiva sul noto social. Tra storie e foto e video, la modella accentra su di sè numerose interazioni da parte dei fan. Sono numerosi i commenti recanti tantissimi complimenti nei confronti della modella. A questo si aggiunge anche il grandissimo numero di “mi piace“. L’ultimo post vede la Croce protagonista di un set fotografico composto da sei scatti che la raffigura in compagnia di alcuni amici su uno yatch. La Croce indossa un costume verde smeraldo che mette in risalto le sue forme.

Sara Croce
Sara Croce

 

Impostazioni privacy