Sara Croce si mostra in tutta la sua straripante bellezza: dalle ombre esce una dea con una mise attillatissima
Ancora una volta Sara Croce ha mandato in tilt Instagram con un altro dei suoi scatti da mozzare il fiato. La ventiduenne modella nativa di Garlasco, sfruttando un gioco di luci ed ombre, si mostra al pubblico con una mise sensuale ed attillatissima che nasconde ben poco.
Intimo e collant mettono in risalto le forme sensuali della Croce ed i fan non possono che riempire il profilo di likes e commenti. La Bonas, ancora una volta, rispetta pienamente il nomignolo scelto per lei all’interno della trasmissione TV Avanti un Altro!.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino e la camicia sbottonata: fuori tutto! – FOTO
Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla relazione tra Sara Croce ed il magnate iraniano Hormoz Vasfi, terminata in malo modo e finita in tribunale.
I due, ex fidanzati, si trovano adesso uno contro l’altro in un contenzioso giudiziario che potrebbe trascinarsi per molto tempo.
Ai microfoni di Vanity Fair così ha parlato della relazione la Croce, stupita per questo epilogo inatteso: “Mi portava su un palmo di una mano, era un galantuomo. Mi apriva la porta, sa cinque lingue, faceva discorsi interessanti ma poi si è rivelato orrendo. Oggi mi sento spiata, sono agitata, penso che lui mi controlli costantemente”.
Chi avrà la meglio in tribunale tra i due?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi apre l’accappatoio: i fan restano a bocca aperta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…