Sara Croce, l’accappatoio si apre: sotto non c’è nulla

Sara Croce ha sorpreso i suoi fan con uno scatto pazzesco. L’ex volto di “Avanti un altro” ha fatto scatenare i followers con la foto in accappatoio pubblicata qualche ora fa. Tantissimi i commenti e i “mi piace” arrivati sotto al post.

La dodicesima edizione di “Avanti un altro” è scattata lo scorso 9 Gennaio e i telespettatori più attenti avranno di certo notato la mancanza di uno dei volti che ha caratterizzato gli ultimi anni della trasmissione, ovvero Sara Croce.

Sara Croce
Sara Croce

La modella di Garlasco, infatti, non fa più parte del cast del noto quiz in onda su Canale 5 in pianta stabile dal 2011 e nato dalle menti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La classe 1998, infatti, ha lasciato il ruolo di “bonas” che, ora, è ricoperto dalla sorpresa della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” Sophie Codegoni. Per la Croce, quindi, si aprono le porte di nuovi progetti che la vedranno protagonista. La carriera televisiva della modella è stata sempre caratterizzata da diversi successi. Nel 2017, ad esempio, ha preso parte, ad esempio, al concorso di bellezza “Miss Italia” dove si è classificata quarta. Per Sara Croce, che fin da bambina ha sognato le passerelle e, in generale, di lavorare nel mondo della televisione, anche l’essere arrivata ai piedi del podio del concorso di bellezza più famoso d’Italia ha significato sicuramente molto.

Sara Croce, la “valletta” di Canale 5 con Bonolis e Laurenti

Di fatto, quel momento ha rappresentato l’inizio della carriera della giovane garlaschese che, di fatto, non si è mai più fermata. La carriera di Sara Croce, tutto sommato, è nota a tutti. Il grosso della sua attività televisiva l’ha “realizzato” su Canale 5 in programmi in c’è il chiaro zampino del “dinamico duo” Bonolis-Laurenti. Nel 2019, due anni dopo la partecipazione a Miss Italia, il pubblico italiano ha avuto modo di vedere Sara Croce scendere i gradini della nota scalinata di “Ciao Darwin” vestendo i panni di “Madre Natura”. Qualche anno più tardi, poi, è diventata la “Bonas” di “Avanti un altro”.

Sara Croce, l’accappatoio si apre: il mix di dolcezza e sensualità manda al tappeto i fan

Sara Croce ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo suo post pubblicato su Instagram. La modella di Garlasco, infatti, ha fatto impazzire il milione di utenti che costituisce la sua fanbase con uno scatto molto particolare. La modella, infatti, indossa un accappatoio di colore bianco. L’indumento risulta aperto all’altezza del lato A. Questo dettaglio ha mandato al tappeto i propri followers.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy