Sara Croce in uno scatto in cui mette a nudo, è il caso di dirlo, tutta la sua sensualità esplosiva: la modella fa impazzire i fan
Irresistibile come sempre, Sara Croce regala spettacolo con il suo fascino, come fa ormai da anni. Da quando l’abbiamo conosciuta prima come una delle sublimi Madre Natura di Ciao Darwin e poi come la Bonas di Avanti un Altro, ruolo con il quale ha letteralmente spopolato in tv, e sul web, nelle ultime stagioni.
Tutte le cose però hanno una fine e così anche Sara ha posto fine alla sua lunga avventura con il popolare quiz show di Paolo Bonolis, di cui era una delle star indiscusse. La modella pavese classe 1998 ha incantato a lungo i telespettatori con i suoi ingressi in onda ammantati di sensualità straripante. Per gli appassionati del programma di Canale 5, che ha vissuto un’altra stagione di grandissimo successo, un duro colpo da digerire. Sicuramente all’interno della trasmissione si sentirà la sua mancanza, eccome. Ma i fan più accaniti possono continuare a seguirla su Instagram, dove è diventata una celebrità assoluta, con oltre un milione di followers. In attesa di capire quale sarà la prossima avventura televisiva di una carriera che appare lanciatissima – la presenza nelle ultime puntate di un salotto storico come il Maurizio Costanzo Show non è casuale – ce la godiamo nei suoi scatti estivi, che lasciano il segno in ogni occasione. Eleganza e fascino sempre e comunque, in costume, in abito da sera…o senza abiti.
L’ultimo scatto di Sara è di quelli che fanno segnare ad occhi aperti. Sara indossa soltanto lunghi collant, in una posa che esalta le gambe perfette e affusolate. Per il resto, la modella è senza veli, dando parzialmente le spalle all’obiettivo e coprendosi con le braccia. La vediamo di profilo, ci da’ la schiena e le sue curve si intuiscono appena, ma è più che sufficiente per far impazzire i fan e scatenarli in like e commenti che arrivano copiosi e in pochissimo tempo. “Sirenette ne abbiamo?”, “Girati, ti prego”, “Sei maledettamente perfetta”, questi e altri sono i messaggi che le arrivano sulla bacheca e sanciscono il suo successo totale e il suo posto speciale nel cuore dei fan.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…