Sara Croce torna caliente su Instagram: in accappatoio manda in estasi i fan. L’occhio non può che cadere lì…
Ancora alle prese con la registrazione della nuova stagione di Avanti un Altro!, trasmissione tv condotta da Paolo Bonolis e che la vede protagonista, la modella ed influencer Sara Croce si è mostrata quest’oggi nel corso dei preparativi pre puntata.
In accappatoio, a pochi minuti dall’inizio delle riprese, Sara si è ritratta con il suo cellulare ed ha regalato ai fan un video-selfie a dir poco incandescente. Solo l’accappatoio la copre e l’occhio non può che cadere lì…
QUESTO LO SCREENSHOT INTEGRALE DELLA INSTAGRAM STORIES CHE POTRETE TROVARE PER LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO UFFICIALE @SARACROCE98
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta mostra le gambe: il vestito è troppo corto! – FOTO
E mentre continuano a circolare insistentemente i rumors sul passato con l’imprenditore iraniano Hormoz Vasfi (una storia finita in tribunale nda), Sara Croce “bacchetta” nuovamente sé stessa e manda un chiaro messaggio alla Sara 15enne.
Rispondendo ad una domanda dei followers su Instagram, così Sara parla del suo passato: “Cosa direi alla Sara Croce 15enne? Questa è sicuramente una bella domanda. Io le consiglierei di essere meno ingenua e di non fidarsi di chiunque”. Qualche errore da dimenticare?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elodie fa impazzire Instagram, fan in delirio: “Ma cosa sei” – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…