“Non c’è due senza tre”, l’abito di Sara Croce fa vedere tutto – FOTO

Sara Croce sempre più provocante e seducente, la modella e showgirl rinnova con i fan un appuntamento davvero imperdibile

La bellezza di Sara Croce continua ad incantare senza sosta i suoi ammiratori in tv e sul web. La modella pavese classe 1998 è ormai da tempo una delle bellezze più seducenti in voga e i suoi scatti e le sue immagini fanno costantemente il giro della rete, regalando momenti davvero unici e spettacolari.

"Non c'è due senza tre", l'abito di Sara Croce fa vedere tutto - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, la ‘Bonas’ semplicemente fantastica: non si resiste

E’ grazie a Ciao Darwin e ad Avanti un Altro che abbiamo imparato a conoscerla e perderci nel suo fascino senza limiti. La splendida Sara, nei panni di Madre Natura dello show televisivo e della Bonas nel quiz game, ha messo e mette in mostra lineamenti delicati e una sensualità esplosiva, un mix a dir poco irresistibile. In Avanti un Altro, è una delle punte di diamante a disposizione di Paolo Bonolis per dare quel tocco in più a uno dei programmi maggiormente amati dai telespettatori. Da anni ormai il format dinamico e divertente funziona, ma a fare la differenza, senza dubbio, è la presenza delle varie bellezze del ‘minimondo’, che con le loro incursioni in onda strappano applausi e lasciano senza fiato per classe, eleganza, movenze sinuose e seducenti. Insieme a Sara, anche le varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora non sono certo da meno e incantano con le loro curve esplosive. Ma c’è anche un altro appuntamento nel quale possiamo continuare ad ammirare Sara, ed è lei stessa a ricordarcelo, dandoci un invito assolutamente da non perdere.

Sara Croce, primo piano da infarto: scollatura micidiale e non solo

"Non c'è due senza tre", l'abito di Sara Croce fa vedere tutto - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Per la terza volta, Sara sarà presente sul palco del Maurizio Costanzo Show. Le due precedenti apparizioni per lei sono state un successo e siccome ‘non c’è due senza tre’, anche per questa sera, a partire dalle ore 23.45, siamo sicuri che la Croce ci conquisterà con il suo fascino infinito. Una interessantissima anticipazione arriva dagli scatti condivisi sul suo profilo Instagram, in cui possiamo ammirare un abito scollatissimo che mette in mostra praticamente tutto di lei. Dalla scollatura mozzafiato a due gambe da infarto, il primo piano non può lasciarci indifferenti. I fan, naturalmente, arrivano a omaggiarla a suon di like e commenti entusiasti, pronti a godersi un’altra passerella della loro beniamina. Di fronte a una bellezza così, si può solo applaudire.

Impostazioni privacy