Sara Benci, tacco a spillo e pallone: un calcio ‘piccante’

Sara Benci è una delle giornaliste più note della redazione di Sky Sport. La cronista, molto amata dagli abbonati e dal pubblico, ha fatto scatenare i propri followers con uno scatto incredibile. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto allo scatto.

Sky Sport è da diversi anni una fonte di notizie fondamentale per gli appassionati di Calcio. In questi anni, infatti, ha fatto e, tuttora, continua a fare compagnia a tantissimi italiani che vedono nella piattaforma satellitare un faro per quanto concerne l’informazione sportiva.

Sara Benci
Sara Benci

Sono diversi i profili che hanno caratterizzato la redazione del noto canale satellitare. Iconico, ad esempio, Fabio Caressa che è ormai la colonna portante della TV satellitare per quanto concerne lo Sport. Le sue telecronache, soprattutto quelle della Nazionale italiana al Mondiale giocato in Germania nel 2006, resteranno per sempre scolpite nella storia. Attualmente Caressa ricopre un ruolo di tutto rispetto e da qualche stagione conduce il programma “Sky Calcio Club” in onda ogni domenica sera al termine della giornata di Serie A. Il programma è molto seguito e, soprattutto, molto amato, tanto che sui social esistono pagine o gruppi che commentano le puntate del programma.

Sara Benci, uno dei volti principali di Sky Sport

Ad ogni modo, occorre dire che Sky ha, in un certo senso, rivoluzionato il mondo di raccontare il Calcio e, in generale, di trattare lo sport in Italia. Infatti, con l’avvento di Sky in Italia ha conosciuto l’informazione sportiva “All news” con tg a tema sportivo che vanno in onda h24. Sono diversi, quindi, i giornalisti che si ritrovano a rivestire il ruolo di “Anchorman”. Tra questi c’è stata, in passato, Diletta Leotta, prima di passare a Sky. Uno dei volti storici di Sky a ricoprire questo ruolo è Sara Benci che ha avuto modo di condurre anche uno dei tanti programmi di approfondimento sportivo, come ad esempio i pomeriggi di Sky Sport.

Sara Benci, scatto incredibile e i fan vanno KO!

Sara Benci non è solo attiva in TV con Sky, ma è anche molto presente sui social. Sono diversi, in tal senso i post che la vedono assoluta protagonista. Sul noto social la cronista è seguita da oltre 36 mila followers. Sul feed sono presenti diversi scatti che vedono la Benci nelle classiche pose da giornalista. L’ultimo scatto ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan che hanno rilasciato una marea di commenti e di “mi piace”. La Benci indossa un talleur grigio e indossa un paio di tacchi a spillo. Con uno dei due, infatti, controlla un pallone da Calcio.

Sara Benci
Sara Benci
Impostazioni privacy