Sara Benci e Anna Billò, bellezza al comando in casa Sky – VIDEO

Avete mai visto un post in cui Sara Benci e Anna Billò sono insieme? No? Non vi preoccupate perché è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Adesso non è più solamente un sogno, ma la realtà dei fatti. Il contenuto “bollente” arriva direttamente dal profilo ufficiale Instagram della prima tramite una ‘storia’ – VIDEO

Sì, proprio quelle che, dopo 24 ore, spariscono completamente. Ovviamente noi siamo riusciti a trovare il filmato e potrete rivedere questa opera d’arte quante volte volte voi. Anche all’infinito ed in loop. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visionato il capolavoro) potete stare tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione.

Sara Benci (screenshot foto Instagram)

Sara Benci e Anna Billò, una coppia che scoppia

Sono due delle icone di ‘Sky Sport‘. Ovviamente non si tratta affatto di una novità e di certo non c’era assolutamente bisogno che ve lo ricordassimo, ce ne rendiamo conto. Come riportato in precedenza, però, è molto difficile vederle insieme. Anche in un’unica immagine o filmato. Questa volta, però, hanno voluto decisamente esagerare e allo stesso tempo strafare. Arriva solamente per i nostri lettori un contenuto di altissimo livello che sta raggiungendo il successo che merita. Oramai non si sta parlando d’altro se non di questo filmato. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi e stropicciare molto bene i vostri occhi. Tenetevi forte visto che il grande momento che stavate attendendo da un bel po’ di righe è finalmente arrivato.

Sara Benci e Anna Billò, spettacolo sul red carpet: sono loro le regine di ‘Sky [VIDEO]

Ed eccole qui, sempre più incantevoli ed in forma come non mai. Eleganti al massimo e con un fisico eccezionale. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire a questa opera d’arte che non ci stancheremo mai di riguardare. Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa e nella confusione più totale allora possiamo confermare che ci sono riuscite alla grande. Semplicemente da applausi, non potrebbe essere affatto altrimenti. Un grande regalo per i propri fan che hanno senz’altro gradito.

Impostazioni privacy