Santon Parma, contatti avviati il terzino di 27 anni potrebbe dire addio ai nerazzurri in estate e cambiare maglia in Serie A.
MILANO – E’ legato all’Inter da un contratto fino al 30 giugno 2019, ma Davide Santon è stato impiegato poco da Spalletti nell’ultima stagione e adesso potrebbe cambiare maglia. Il terzino di Portomaggiore, classe ’91, vanta diversi estimatori in Italia ma nelle ultime ore c’è da registrare soprattutto il pressing del Parma. Lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui sarebbero già stati avviati i primi contatti tra le parti in causa.
Santon, che sta trattando il rinnovo contrattuale con la formazione nerazzurra, potrebbe decidere di lasciare l’Inter per giocare con maggiore continuità. Al Parma sarebbe titolare inamovibile e, proprio per questo motivo, il giocatore potrebbe decidere di accettare la sorprendente destinazione. Vedremo come andrà a finire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…