Sansone Inter, nuovi sondaggi tra il club nerazzurro e la dirigenza del Villarreal per il cartellino dell’attaccante italiana.
MILANO – Nicola Sansone potrebbe davvero tornare a giocare in Serie A a distanza di due anni dall’addio al Sassuolo. L’attaccante italiano, attualmente in forza al Villarreal, è infatti l’ultima pazza idea di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, sarebbero ormai continui i contatti tra Villarreal e Inter per il cartellino del 26enne originario di Monaco di Baviera.
Il ds Ausilio apprezza moltissimo il giocatore e l’eventuale acquisto di un giocatore italiano rappresenterebbe un grande vantaggio per le norme riguardanti le liste europee. Nei prossimi giorni, la dirigenza dell’Inter tornerà a farsi sotto con l’intenzione di provare a chiudere l’affare. Il Villarreal non gradisce l’inserimento di contropartite tecniche nell’affare e i nerazzurri, quindi, dovranno essere molto bravi a convincere la società spagnola a cedere Sansone.
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…