Sanremo, l’esbizione di Blanco può costargli caro: “rischia il carcere”

Nonostante sia terminato già da qualche giorno, si sta continuando a parlare del Festival di Sanremo. In particolar modo quello che si è verificato durante la prima serata della kermesse italiana sul palco dell’Ariston. Ovvero quando è stato invitato come super ospite uno dei vincitori della passata edizione, ovvero il cantante Blanco. Il rapper bresciano ha fatto molto parlare di sé – VIDEO

E non potrebbe essere altrimenti visto che si è reso protagonista di uno spettacolo che ha indignato tutti. Sia il pubblico presente al teatro che quello da casa. C’è anche chi, però, ha voluto “giustificare” questa sua performance visto che prendeva come esempio il videoclip del suo ultimo brano. Fatto sta che questa sua sceneggiata non è affatto piaciuta. Tanto è vero che sono iniziate le prime polemiche. Come il Codacons che lo ha denunciato per danneggiamento. Tanto da chiedere i danni ad artista con tanto di esposto alla Procura di Imperia e Corte dei Conti. Adesso, però, le cose potrebbero anche non finire affatto qui.

Rischia il carcere
Blanco ©Lapresse

Sanremo, la “bravata” di Blanco può costargli caro

Come riportato in precedenza si ritorna a parlare dello “spettacolo” di Blanco nella serata di martedì scorso. Un atteggiamento che ha lasciato tutti senza parole. E non per un fattore positivo. Ovvero quello di aver distrutto le rose che erano state allestite per la sua esibizione. Lo stesso conduttore del Festival, Amadeus, è rimasto imbarazzato per quello che ha compiuto il 20enne. Quest’ultimo che è stato subissato di fischi da parte del pubblico pagante che non poteva affatto credere ai propri occhi. Se pensate che i guai per Blanco siano finiti qui vi sbagliate completamente di grosso. Visto che, a quanto pare, il rapper rischierebbe addirittura il carcere. Proprio come confermato dalla criminologa Roberta Bruzzone nella giornata di giovedì 16 febbraio negli studi de ‘La Vita in Diretta’ con il conduttore di casa, Alberto Matano.

Sanremo, Blanco distrugge i fiori: rischia il carcere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Queste sono state le parole da parte del personaggio televisivo: “Quello che ha fatto questo signore è oggetto della magistratura. Blanco rischia da uno a cinque anni di reclusione. Se la Procura deciderà di procedere, quindi di formalizzare l’imputazione, di rinviarlo a giudizio, il giudice può, a seconda del tipo di contestazioni finale del capo di imputazione la variabilità è tra 1 e 5 anni“. Non sono mancati affatto i commenti ironici dei suoi fan e degli utenti del web: “Blanco in carcere per aver distrutto le rose e i criminali che uccidono in libertà. Che bel Paese l’Italia“.

Impostazioni privacy