TORINO – Il futuro di Sandro potrebbe essere ancora in Italia. L’esperienza dell’ex Tottenham a Benevento dovrebbe finire a giugno ma non è escluso un ritorno nella prossima stagione sempre in Serie A. Il mediano – legato all’Antalyaspor fino al 2020 – dovrebbe tornare in Turchia al termine della stagione visto che i campani non hanno nessuna intenzione di riscattarlo con la retrocessione. Il suo biglietto di ritorno nel campionato turco, però, dovrebbe essere per poco tempo: il giocatore, infatti, non ha nessuna intenzione di rimanere ma la sua voglia è quella di provare una nuova esperienza in Serie A.
Sono molte le squadre sul giocatore. Nei giorni scorsi c’è stato un timido sondaggio dell’Inter ma al momento in prima fila sembra esserci il Torino. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport i granata hanno effettuato un sondaggio con l’entourage del giocatore pronto a farlo restare in Italia. Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare, il futuro di Sandro dovrebbe essere ancora una volta in Serie A…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…