Sandro Cagliari, incontro per chiudere: il centrocampista brasiliano è adesso ad un passo dal trasferimento nel club rossoblu.
CAGLIARI – E’ reduce da una buona stagione al Benevento e adesso Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, noto semplicemente come Sandro, è pronto a cambiare maglia. Il centrocampista brasiliano classe ’89 vanta diversi estimatori in Italia, tra cui la Lazio. Ma adesso in pole per il suo acquisto sembra esserci il Cagliari. Lo riferisce proprio in questi istanti ‘Sky Sport’, secondo cui in questi minuti sarebbe in corso un incontro la dirigenza rossoblu e l’entourage del giocatore per provare ad anticipare la concorrenza.
Sandro ha confermato in questa stagione di possedere qualità tecniche importanti e una grande esperienza e, proprio per questo motivo, il Cagliari starebbe provando a portarlo in Sardegna. Ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo informati in merito a questa vicenda.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…