Sancho saluta il Borussia Dortmund: nuova squadra per l’inglese

Sancho
Sancho ©Getty Images

SANCHO BORUSSIA, ARIA DI ADDIO? – Le strade di Jadon Sancho e del Borussia Dortmund potrebbero separarsi già a gennaio. Il giocatore inglese, tra i migliori della rosa allenata da mister Favre, è in rotta col club tedesco. Il fenomenale classe 2000, da molti individuato come il futuro della nazionale dei tre leoni, starebbe pensando di lasciare il club della Ruhr dopo un anno e mezzo di militanza.

Sancho-Borussia Dortmund, aria di addio

Il motivo? Dopo il cappottone subito nel classico contro il Bayern Monaco (4-0 per i bavaresi) è esploso in casa Dormund il caso legato al calciatore inglese. Il nodo della questione sarebbe la sostitutuzione al 35’ contro il Bayern per scelta tecnica, come ammesso dal tecnico Lucien Favre nel dopo-partita. Una scelta evidentemente non condivisa dall’inglese, già dato come insoddisfatto nelle settimane precedenti.

INTER, IN CHAMPIONS VITTORIA COL BRIVIDO

Sancho-Borussia, e ora?

L’addio potrebbe concretizzarsi già a gennaio. Sancho è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e ovviamente i grandi club lo seguono con molto interesse. Potrebbe profilarsi un ritorno in patria per il giovane attaccante, ma anche la Spagna è una possibilità per il suo futuro. Real Madrid, Liverpool, City e United le squadre maggiormente interessate al calciatore.

JUVENTUS-SASSUOLO, DOVE SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING

Impostazioni privacy