Sanchez all’Inter, c’è l’ufficialità: ecco la formula. Il cileno indosserà la maglia nerazzurra anche la prossima stagione. Affare concluso.
Sanchez all’Inter, c’è l’ufficialità: ecco la formula
MILANO – Alexis Sanchez all’Inter: è arrivata anche l’ufficialità. Dopo le voci degli ultimi giorni, il club nerazzurro ha chiuso la trattativa con il Manchester United per il trasferimento del cileno.
“FC Internazionale Milano – si legge nella nota nerazzurra – comunica che Alexis Sanchez si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo gratuito. L’attaccante cileno ha sottoscritto un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023“.
LEGGI ANCHE —> LAUTARO-BARCELLONA, LE ULTIME
Colpo Sanchez per l’Inter
La conferma di Alexis Sanchez in casa nerazzurra è stata voluta fortemente da Antonio Conte che nel cileno ha sempre creduto, nonostante i continui infortuni che hanno caratterizzato questa stagione.
Un grande colpo in vista del prossimo campionato anche pensando ad una possibile partenza di Lautaro Martinez direzione Barcellona. I ragionamenti di questo affare sono in corso e la conferma di Sanchez potrebbe facilitare la cessione dell’argentino ai blaugrana. Il mercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo anche se tutte le decisioni saranno prese solo al termine della stagione. Dubbi importanti per Marotta e Zhang che devono convincere Conte sul progetto nerazzurro e, soprattutto, sulla forza della società in questo momento non semplice.
LEGGI ANCHE —> INTER-GETAFE 2-0