Una lunga operazione finalmente sbloccata in queste ore: Antonio Sanabria torna in Serie A, attese in giornata visite mediche e firma.
Un destino legato a doppio filo a quello della Serie A quello di Antonio Sanabria. L’attaccante paraguayano, che in carriera ha già vestito le maglie di Roma, Sassuolo e Genoa, è pronto a tornare a giocare in Italia ed a giocare per il 4° club della sua avventura nel Bel Paese.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Douglas Costa al Milan | Pazza idea di fine mercato: la Juventus che fa?
Dopo una lunga trattativa, che ha anche vissuto momenti di tensione e di incertezza, finalmente ci siamo: si è sbloccata l’operazione che porterà il calciatore a lasciare a titolo definitivo il Betis Siviglia per diventare un nuovo attaccante del Torino. Fortemente richiesto da Davide Nicola, Sanabria era arrivato in Italia nelle scorse ore in attesa del nulla osta da parte del Betis. Adesso ci siamo: 7 milioni di euro più bonus verranno versati dal club del presidente Urbano Cairo per far sì che Sanabria diventi un calciatore granata.
Attese per oggi le visite mediche e la firma sul contratto. Difficile una sua presenza questa sera nella gara Torino-Fiorentina: si punta all’esordio nel match del prossimo turno contro l’Atalanta.
🟤 El Torino pagará al Real Betis 7M + 3M en bonus por Tony Sanabria. Hoy se cierra todo y firma contrato.
[Di Marzio] pic.twitter.com/qMabNXDOwd
— Soy Calcio (@SoyCalcio_) January 29, 2021