Novità importantissime in casa Samsung: arriva ufficialmente in Italia il sistema di pagamenti via smartphone, chiamato Samsung Pay
MILANO – Adesso non ci sono più dubbi. Dopo poco più di due settimane di test, arriva in Italia il nuovo sistema di pagamenti via smartphone di Samsung, chiamato Samsung Pay. Lo riferisce in queste ore il sito dell’ANSA, secondo cui il nuovo servizio della multinazionale sudcoreana sarebbe supportato da svariate banche. Tra le più importanti Bnl, Banca Mediolanum, Intesa SanPaolo, Unicredit, CheBanca e Bnl, e dai circuiti Visa, MasterCard, Maestro e Nexi.
Samsung Pay, che è stato presentato questa mattina a Milano, permette agli utenti di pagare attraverso lo smartphone alle casse di quasi tutti gli esercizi commerciali italiani che accettano carte di credito, di debito o prepagate. Davvero una novità molto importante se si considera che – secondo i dati dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico di Milano i pagamenti effettuati nei punti vendita attraverso gli smartphone hanno avuto in Italia un’impennata nell’ultimo anno. Ecco, dunque, Samsung Pay: si tratta del nuovo sistema di pagamenti via smartphone di Samsung.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…