Sampdoria-Udinese streaming, no Rojadirecta

Sampdoria-Udinese streaming, no Rojadirecta. I doriani devono vincere per cercare di avvicinare la zona alta della classifica.

Sampdoria-Udinese streaming, no Rojadirecta

GENOVA – La Sampdoria contro l’Udinese nell’ultima partita del sabato di Serie A. I padroni di casa, dopo un periodo non semplice, sembrano aver ritrovato la continuità giusta e l’Europa potrebbe essere alla portata. Gli ospiti, invece, non stanno attraversando un buon momento. Una partita che si preannuncia molto ostica per i friulani. Serve una vittoria per salvaguardare la panchina di Gotti. In caso di un ulteriore passo falso il tecnico sarebbe davvero a rischio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria in arrivo

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di domenica 10 gennaio 2021 al Ferraris di Genova. Il match sarà visibile su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Segui Sampdoria-Udinese in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Sampdoria
Genoa, Italy January 6: The UC Sampdoria players celebrate at the end of the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on January 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy