TORINO – Conferenza stampa per Mazzarri in vista della gara contro la Sampdoria di domani pomeriggio: ”Non sarà facile. Sappiamo che andremo in uno stadio dove il fattore campo ha fatto la differenza fino ad ora. Loro sono in un periodo positivo, noi stiamo migliorando e abbiamo lavorato bene questa settimana, proveremo a mettere in campo tutto quello che abbiamo fatto. Noi siamo il Torino, non dobbiamo accontentarci di un pareggio, ma dobbiamo pensare sempre a vincere le partite.”
”Ritorno a Marassi? Alla Sampdoria ho passato due anni bellissimi e col gruppo abbiamo ottenuto risultati molto importanti. Si inizia a vedere la mia mano? Credo di sì, alcuni gol sono frutto di movimenti provati in allenamento. Dobbiamo sicuramente leggere meglio la partita e le situazioni. In linea di massima stiamo facendo bene, forse solo col Sassuolo abbiamo fatto qualche errore di più. Ljajic e Berenguer? Ljajic si è subito messo a disposizione e si è sempre comportato bene, non ci sono problemi con lui. Dopo l’ultima rifinitura di oggi deciderò la formazione titolare. Berenguer? E’ un ragazzo che sta crescendo. Deve migliorare alcune cose ma sono felice di quello che sta facendo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…