GENOVA – Contro la Spal non ci sarà Zapata, ancora fermato dall’infortunio muscolare patito nelle scorse ore. In vista della gara contro la Spal di domani, Giampaolo dovrà rinunciare al suo bomber che non è stato convocato. Queste le parole alla vigilia: “Quella che arriva domani è una Spal che ha dato filo da torcere a tante squadre. La qualità del lavoro dei ragazzi è sempre molto alta, io da questa squadra mi aspetto che dia sempre il massimo perché ha il dovere di rimanere attaccata a questa posizione di classifica. I calci piazzati? L’arma in più fa parte delle qualità dei giocatori, la Spal ha queste caratteristiche in Viviani che è un giocatore da tenere per questo sotto controllo.”
“Zapata? Non ce la fa, comunque giocano i migliori undici per questa partita. Linetty? Si è allenato con noi, è recuperato e convocato. Il fatto che la sua assenza abbia coinciso con la mancanza di vittorie credo sia un caso, ma è un giocatore determinante. Mercato? È difficile migliore la Sampdoria a gennaio con dei titolari sicuri. In attacco ne abbiamo quattro, in mezzo sei, dietro quattro centrali e quattro terzini: abbiamo Andersen che è bravo. La puoi migliorare se va via qualcuno scontento e arriva qualcuno con entusiasmo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…