Sampdoria-Spal, torna Caprari tra i convocati in vista del posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A in programma domani.
SAMPDORIA-SPAL, I CONVOCATI DI GIAMPAOLO – Cresce l’attesa per il posticipo serale della sesta giornata del campionato di Serie A tra Sampdoria e Spal, in programma domani sera alle ore 20:30. Il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, ha diramato l’elenco dei convocati di cui fa parte nuovamente Gianluca Caprari. Ecco la lista completa:
Portieri: Audero, Belec, Rafael.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Leverbe, Murru, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli.
Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Vieira.
Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.
Mercato Sampdoria, può rinnovare Quiagliarella
Fabio Quagliarella sembra essere vicino al rinnovo del contratto con la Sampdoria. L’attaccante ha l’accordo attuale con i blucerchiati che scadrà nel giugno del 2019 ossia a fine stagione. Il gol e l’ottima prestazione fornita contro il Napoli hanno però messo in mostra nuovamente l’importanza del calciatore classe 1983 per la squadra di Marco Giampaolo. La sensazione è che il giocatore possa prolungare il suo contratto già nelle prossime settimane fissando la nuova scadenza o nel giugno del 2020 o del 2021. >>> MERCATO SAMPDORIA, RINNOVA QUAGLIARELLA?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!