Sampdoria-Spal streaming gratis, dove vedere il match: no Rojadirecta
Archiviata la 14a giornata della Serie A, torna la Coppa Italia che vedrà protagoniste alcune squadre della massima serie nella giornata di martedì. Tra queste c’è Sampdoria-Spal, gara in programma alle 20:45. Le due squadre sono reduci da due risultati positivi in campionato e si sfidano per gli ottavi di finale: al ”Ferraris” è favorita la Sampdoria che dovrebbe comunque optare per un ragionato turnover, mentre Semplici proverà l’exploit con gli uomini migliori a sua disposizione.
Ancora indisponibile Edgar Barreto: il centrocampista ex Palermo potrebbe recuperare per la gara contro la Lazio. Spazio a Jankto, Sala, Colley e Tavares, mentre tra gli estensi torna tra i pali Milinkovic Savic e si rivede a centrocampo il regista Viviani. Floccari-Paloschi coppia d’attacco. Queste le probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Rolando, Colley, Ferrari, Tavares; Sala, Vieira, Jankto; Saponara; Kownacki, Caprari. Allenatore: Giampaolo.
SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djourou, Bonifazi, Felipe; Dickmann, Missiroli, Viviani, Kurtic, Costa; Floccari, Paloschi. Allenatore: Semplici.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport. In streaming potrà essere seguita su RaiPlay.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…