Sampdoria-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)

In diretta dallo stadio Marassi di Genova, la sfida fra Sampdoria e Sassuolo. Dalle ore 20:45 di questa sera, la squadra di Ranieri e quella di De Zerbi si affronteranno per l’ultimo turno della Serie A 2020-2021 di quest’anno, la quattordicesima giornata. Grande prestazione della squadra di Ranieri durante l’ultimo turno, il match giocatosi sabato scorso al Marassi di Genova contro il Crotone. L’incontro si é chiuso con il risultato di tre reti a uno per i blucerchiati, gol siglati da Damsgaard, Jankto e Quagliarella per i liguri, e gol di Nwankwo per i calabresi, ininfluente ai fini del risultato. Grazie a questa vittoria, la Sampdoria si é portata a quota 17 punti in classifica a seguito di cinque vittorie, due pareggi e sei capitolazioni. Viene invece da una sconfitta il Sassuolo di De Zerbi, che sembra aver perso un po’ lo smalto di inizio stagione. La squadra neroverde è reduce dalla capitolazione interna contro il Milan di domenica scorsa, gara chiusasi con il risultato di due reti a uno per gli emiliani. Diavolo in vantaggio dopo otto secondi con Leao, quindi era arrivato il raddoppio di Saelemaekers al 26esimo minuto di gioco. Il Sassuolo aveva accorciato le distanze all’89esimo con Berardi ma ormai non vi era più tempo. Dopo la sconfitta, emiliani sempre fermi a quota 23 punti grazie a sei vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. <<<Calciomercato, sorpresa Mourinho: pronta l’offerta al Sassuolo>>>

Sampdoria-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

SAMPDORIA: Audero 5.5; Yoshida 5.5 (73’ Leris 6), Tonelli 5, Colley 6, Augello 6.5; Jankto 6.5 (81’ Verre sv), Thorsby 6 (37’ Silva 6), Ekdal 6, Damsgaard 5.5 (73’ Candreva 6.5), Ramirez 6 (73’ Keita 6.5), Quagliarella 6.5. Allenatore: Ranieri 6.
SASSUOLO: Consigli 6.5; Muldur 6 (73′ Ayhan 6), Chiriches 6 (88′ Haraslin sv), Ferrari 6,5, Kyriakopoulos 6.5; Magnanelli 5.5 (59′ Obiang 6), Locatelli 6.5, Traore 7; Berardi 7 (88′ Peluso sv), Boga 6.5, Caputo 6.5 (73′ Raspadori 6). Allenatore: De Zerbi 7.

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy