Sampdoria-Sassuolo, le ultime: Boateng si allena a parte e potrebbe saltare la gara in programma lunedì sera alle ore 20,30.
SAMPDORIA-SASSUOLO, LE ULTIME – Pessime notizie in casa Sassuolo a cinque giorni dalla gara contro la Sampdoria, valida per la nona giornata di Serie A e in programma lunedì sera alle ore 20,30. Boateng – secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’ – si sarebbe allenato a parte nella giornata di oggi e potrebbe a questo punto saltare il match contro i blucerchiati: ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.
Ecco intanto quanto ammesso dall’agente del centrale del Sassuolo, Giovanni Bia, dice la sua in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal.it’: “Merita, senza ombra di dubbio, la Nazionale e siamo molto sorpresi per la mancata convocazione. Die gol in sette gare non sono pochi per un difensore e, nonostante gli infortuni di Caldara e Romagnoli, alla fine il ct ha deciso di lasciarlo a casa. Futuro? Già la scorsa estate ha ricevuto chiamate importanti a livello europeo, ma abbiamo deciso di continuare qui. Il Sassuolo sta facendo un super campionato ed è ormai una grande squadra. Valutazione? Gian Marco vale 12-13 milioni di euro”. >>> LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI GIOVANNI BIA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…