Sampdoria-Sassuolo, le ultime: Boateng si allena a parte

Sampdoria-Sassuolo
Kevin Prince Boateng ©Getty Images

Sampdoria-Sassuolo, le ultime: Boateng si allena a parte e potrebbe saltare la gara in programma lunedì sera alle ore 20,30.

SAMPDORIA-SASSUOLO, LE ULTIME – Pessime notizie in casa Sassuolo a cinque giorni dalla gara contro la Sampdoria, valida per la nona giornata di Serie A e in programma lunedì sera alle ore 20,30. Boateng – secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’ – si sarebbe allenato a parte nella giornata di oggi e potrebbe a questo punto saltare il match contro i blucerchiati: ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

Mercato Sassuolo, parla l’agente di Ferrari

Ecco intanto quanto ammesso dall’agente del centrale del Sassuolo, Giovanni Bia, dice la sua in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal.it’: “Merita, senza ombra di dubbio, la Nazionale e siamo molto sorpresi per la mancata convocazione. Die gol in sette gare non sono pochi per un difensore e, nonostante gli infortuni di Caldara e Romagnoli, alla fine il ct ha deciso di lasciarlo a casa. Futuro? Già la scorsa estate ha ricevuto chiamate importanti a livello europeo, ma abbiamo deciso di continuare qui. Il Sassuolo sta facendo un super campionato ed è ormai una grande squadra. Valutazione? Gian Marco vale 12-13 milioni di euro”. >>> LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI GIOVANNI BIA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Gestione cookie