GENOVA – La prima di Ranieri contro la sua ex squadra. Il tecnico di Testaccio esordirà sulla panchina della Sampdoria (3) contro la Roma (12). La Doria fino a questo momento non ha fatto un campionato di alto livello e per questo è chiamata al riscatto. Ma davanti c’è una squadra in grande forma anche se in questo momento deve fare i conti con l’emergenza. Scelte forzate per Fonseca che ai suoi chiede di dare continuità alle ultime prestazioni. Ma la trasferta di Marassi nasconde molte insidie visto che i blucerchiati sono una squadra molto ostica da affrontare specialmente in casa. >>> INFO STREAMING SAMPDORIA-ROMA
Sampdoria–Roma sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252). La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 20 ottobre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…