Sampdoria-Roma streaming gratis, guarda la partita: no Rojadirecta

Sampdoria-Roma streaming gratis, guarda la partita: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata, finita con il punteggio di 4-1 per i giallorossi.

Match decisivo per l’Europa sabato sera al Ferraris di Genova. Sampdoria e Roma, compagini in piena lotta per conquistare un piazzamento che possa garantire la qualificazione ad una delle due competizioni europee nella prossima stagione, si sfideranno alle 20.30 in una gara senza esclusioni di colpi. Entrambe le squadre vorrebbero portare a casa il bottino pieno soprattutto dopo le cocenti delusioni nell’ultimo turno. Giampaolo vs Ranieri: chi la spunterà tra i due sapienti tecnici? <<<SAMPDORIA-ROMA STREAMING GRATIS: ECCO COME SEGUIRE LA PARTITA IN MANIERA GRATUITA E LEGALE>>>

Sampdoria-Roma streaming gratis, guarda la partita: no Rojadirecta

La sfida verrà trasmessa sul noto portale di streaming DAZN in diretta ed in esclusiva. Sconsigliatissima la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta. Approfittando della grande offerta targata DAZN, per ogni nuova sottoscrizione potrete ottenere un mese di abbonamento gratuito con il quale vivere tutte le emozioni del grande calcio su Tablet, Smartphone, PC, Smart TV e decoder Sky Q.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Impostazioni privacy