Sampdoria-Roma in streaming, come seguire il match. No Rojadirecta

SAMPDORIA ROMA IN STREAMING, COME SEGUIRE IL MATCH– Claudio Ranieri torna ad allenare in Serie A dopo l’ultima esperienza, nella seconda parte dello scorso anno, alla Roma, e il destino gli riserva proprio i giallorossi come “debutto” sulla panchina della Sampdoria.

Roma, l’ultima sfida a Marassi decisa da De Rossi:

Strana la sorte, anche quest’anno come qualche mese fa il tecnico romano si ritrova a sostituire Eusebio Di Francesco (esonerato dalla Roma dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Porto) ma stavolta il suo compito sarà ben più impegnativo.

Se nel passato campionato Ranieri doveva cercare di portare la Roma in Champions, quest’anno deve risollevare la Doria dall’ultima posizione in classifica. Appena 3 punti in 7 gare di campionato per i liguri, incredibilmente fanalini di coda del campionato.

Ma come fare per seguire in diretta la gara? SampdoriaRoma sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252). La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 20 ottobre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

ROMA, SI TENTA IL RECUPERO DI DZEKO DOPO L’OPERAZIONE