GENOVA – Sampdoria-Roma, recupero della terza giornata di campionato, sarà l’antipasto della sfida di domenica che le rivedrà nuovamente opposte nella sfida dell’Olimpico. In conferenza stampa si è presentato Marco Giampaolo che ha presentato la sfida: “Prima di Sampdoria-Fiorentina avevo chiesto di praticare un calcio leggero, senza porsi obiettivi; dovremo fare così anche domani. Le vittorie aiutano ad essere più leggeri e ad affrontare certe partite con serenità.”
”Quagliarella? Si è sottoposto a visite e cure, domani mattina avremo ancora un allenamento e potremo decidere cosa fare. Non ho scelto la formazione, abbiamo tempo. La Roma? Organico di altissimo livello che pratica un calcio europeo. Non so se ci sarà Dzeko, poco cambia: loro sono forti e hanno grandi nomi, vogliono sempre avere il pallino del gioco e sanno giocare con coraggio. Schick è un calciatore forte che ha le qualità per diventare uno tra gli attaccanti più forti d’Europa. Saremo nelle stesse condizioni fisiche: abbiamo giocato domenica, rigiochiamo domani e poi di nuovo domenica prossima: partiamo alla pari, la cosa più importante è il recupero tra una gara e l’altra. Come detto prima, dovremo giocare con personalità; se saremo ordinati e tatticamente uniti come collettivo e tra i reparti, sono sicuro che faremo bene” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…